Al Teatro Ambasciatori successo per la compagnia Ouroboros

Sold Out e standing ovation per la giovanissima compagnia teatrale catanese che incanta ancora una volta tutto il pubblico presente in sala 

1

Dopo il successo nella prima serata di venerdì 1 novembre, la Compagnia Ouroboros riesce a stupire ancora una volta e a conquistare i cuori di tutti i presenti al Teatro Ambasciatori grazie al musical “City of Stars”, tratto da un adattamento teatrale del film pluri premiato La-La Land e messo in scena sul palco di uno dei maggiori teatri catanesi dalla regia di Carolina Pulvirenti ed Andrea Puglisi.

Uno spettacolo che si presentava ben orchestrato in tutti i suoi piccoli particolari; dalla cura nei dettagli dei vestiti, ad una scenografia semplice ma in linea con i canoni dello spettacolo, tutto immerso in giochi di luci, di fumo e colori che davano risalto ai singoli attori sul palcoscenico e non rendevano pesante uno spettacolo cult che ha molto fatto parlare di se in quest’ultimo biennio. Coreografie ben concepite che andavano a fare da cornice alla situazione cardine del momento e cambi di scena veloci che non spezzettavano troppo il buio in sala da un frangente all’altro della storia.

Ci abbiamo lavorato per quindici mesidice Andrea Puglisitra pre-produzione, produzione, scrittura e messa in scena. Abbiamo fatto quattro serate in totale. Due la mattina per le scuole, più queste due serate che fortunatamente sono state entrambe Sold Out. Per il momento, questo spettacolo, è l’ultima volta che andrà in scena e stiamo già cominciando a lavorare alla pre-produzione di The Greatest Showman che porteremo sul palco nel 2020. Siamo più che soddisfatti e tra le serate di tutto esaurito e le standing ovation siamo felici di poter dire che meglio di così non poteva andare”.

2

Questo il cast completo con tutti gli attori che hanno preso parte alla rappresentazione di “City of Stars”: Federica Marino, Gabriele Baglio, Paola D’Arrigo, Claudia Calanna, Laura La Rosa, Mario Libertini, Riccardo Trapani, Claudio Cinardi, Claudia Furnari, Monica Romano, Giorgia Inturri, Marianna Guttà, Chiara Papa, Alessandra Fichera, Pierluigi Marino, Andrea Puglisi e Carolina Pulvirenti. 

In sintesi, un ottimo lavoro ben gestito, organizzato e curato nel minimo dettaglio. Una compagnia teatrale giovane che ha voglia di continuare su questo percorso e di far parlare di sé. Ma soprattutto un gruppo che sul palco non mette solo il tempo libero, ma una vera e sana passione che in questo mondo ha bisogno di essere portata avanti da ragazzi così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *