Al MA di Catania Artisti in Cortile in Extraordinary Edition

Torna il mercatino del Ma che diventa Market Food ‘N’Jam Session, appuntamento settimanale del mercoledì. In Birreria live di Alessandro Falcione, guest Paolo Miano. Appuntamento mercoledì 3 febbraio alle ore 22.00

Paolo Miano

Artisti in cortile, da anni “costretto” nel limitato arco temporale delle festività natalizie, rompe gli schemi e si ripropone, a grande richiesta dopo il successo delle precedenti edizioni, sotto una nuova veste in una Extraordinary Edition nella già splendida cornice del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, che come di consueto prenderà colore e vita con le opere di artisti e artigiani che metteranno in mostra creazioni sempre uniche e ricercate per stuzzicare curiosità, voglie e fantasie per i gusti più disparati. Questo nuovo appuntamento sarà inaugurato mercoledì 3 febbraio e si ripeterà il primo mercoledì di ogni mese.

Ma-Musica-Arte_dj-Antonio-Vetrano-750x400 (1)Nella sua nuova veste – Market Food ‘N’Jam Session – Artisti in Cortile  unisce simpatia, allegria e gusto attraverso gli stuzzichini sfiziosi “made in Birreria”. Il palco della birreria, inoltre, ospiterà una jam session che vedrà musicisti sempre diversi, tra resident accuratamente selezionati e ospiti occasionali. L’ingresso è assolutamente libero.
In Birreria per l’appuntamento del mercoledì Yes We Beer lo spazio, solo per questa settimana, è riservato interamente alla musica live. Il musicista residente Alessandro Falcione ospiterà come guest il cantautore catanese Paolo Miano, cantautore dall’identità artistica a più sfaccettature, che fa della gioia, del brio e della freschezza il suo marchio di fabbrica. Miano è uscito a fine 20015 con il nuovo singolo “Buon anno”, la cui vertsione nispianica “Buen Año” è andato in heavy rotation su tutti i principali canali radiofonici spagnoli.

Due anni fa Miano aveva esordito con “Kokorozashi” album d’esordio dove gli inediti sono rinforzati con alcune cover coerenti con il proprio percorso artistico, in un duo acustico unplugged. Tra i brani anche il singolo “Come si fa” molto suonato in Spagna e Venezuela nella versione spagnola “Como me va”. L’album, si avvaleva della produzione artistica di Riccardo Samperi (Mario Venuti, Mario Biondi, Nicola Piovani, Timoria, Vinicio Capossela) e della partecipazione di ospiti di qualità fra i quali spiccano gli archi dei Solis String Quartet.

a Cognita Design production
Torna in alto