AL CENTRO “LIARDO” DI NISCEMI DIVERTIMENTO IN SALSA SICULO-ROMANESCA

Sabato 26 gennaio alle 20.30 appuntamento con il Teatro: protagonista il palermitano Orazio Bottiglieri e la romana Ilenia Paracino

orazio-bottiglieri

Ironia e comicità firmate da Orazio Bottiglieri: dopo il debutto a Palermo il nuovo spettacolo scritto e interpretato dall’artista, “Non smettere mai!”, arriva a Niscemi per la stagione teatrale 2018/2019 del Centro Culturale “Totò Liardo”. Sabato 26 gennaio alle ore 20.30 si rinnova dunque l’appuntamento con la risata, inaugurato con successo da Eduardo Saitta e la sua “Alta infedeltà”. “Non smettere mai!” è una commedia comico-brillante che vuole far riflettere lo spettatore sull’importanza dell’amore, per non rinunciare ai propri sentimenti anche davanti alle difficoltà. Lo spettacolo, diviso in due atti, vede sul palco insieme a Bottiglieri anche Ilenia Paracino, attrice romana.

Un testo inedito, ambientato nei nostri giorni: la storia è quella di Riccardo, single sconfortato che per colmare la sua tristezza sentimentale si rifugia nella ricerca disperata di una escort. La loro “prima volta” però si trasforma in un evento tragicomico, ricco di incomprensioni ed equivoci dai quali scaturiranno momenti di assoluta comicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *