Al Bistrò del Teatro Massimo musica, arte e poesia per l’evento finale di “Polifonie d’Arte”

Un evento di reunion di tutte le attività svolte nel corso dell’anno artistico 2017/18 dall’associazione “Polifonie d’arte” nei luoghi più suggestivi della città: da quelle con i bambini a quelle con i giovani, dagli incontri con la letteratura agli eventi musicali, sino agli appuntamenti con gli adulti e con la scuola.

Polifonie d'Arte al Bistrò del Teatro

Un evento di reunion di tutte le attività svolte nel corso dell’anno artistico 2017/18 dall’associazione “Polifonie d’arte” nei luoghi più suggestivi della città: da quelle con i bambini a quelle con i giovani, dagli incontri con la letteratura agli eventi musicali, sino agli appuntamenti con gli adulti e con la scuola. Attività portate avanti sotto lo sguardo benevolo del Comune di Palermo, che ha dato il patrocinio a titolo gratuito al progetto.

Ospiti d’eccezione dell’evento in programma sabato 9 giugno, a partire dalle ore 17, nella buvette del Bistrò del Teatro Massimo, saranno i musicisti dell’Orchestra a Plettro del Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Palermo, diretta dal M° Emanuele Buzi.

Un’occasione speciale per presentare i prodotti artistici dei bambini e degli adulti (acquerelli, tempere, sculture e tant’altro), accompagnati dalle dolci note musicali pronte a introdurre i versi  di poeti e scrittori che, via via, si avvicenderanno nella scena.

Un pomeriggio durante il quale l’arte sarà presente a 360 gradi, offerta a quanti vorranno vivere questa esperienza totalizzante.  Ingresso libero sino a esaurimento dei posti.

a Cognita Design production
Torna in alto