Ad Anzio si elegge Miss Cinema Lazio

Nell’ambito delle finali regionali e della rassegna “Anzio – Moda & Bellezze”
si terrà domani sera alle 23 l’assegnazione della prestigiosa fascia.
Tra gli ospiti Anna Falchi, Roberto Farnesi, Carolina Marconi,
Bruno Conti e la Miss Italia in carica Clarissa Marchese.

Si terrà domani sera, sabato 1° agosto alle ore 23.00, in piazza Pia ad Anzio, l’elezione di Miss Cinema Lazio 2015, nell’ambito del 76° concorso nazionale Miss Italia e della manifestazione “Anzio – Moda & Bellezze”, inserita nella rassegna estiva “AnzioSummerTime” e patrocinata dal Comune di Anzio.
In passerella quaranta concorrenti si contenderanno l’ambito titolo, passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo.

La serata, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per il Lazio – in collaborazione con Giampaolo Celli e presentata da Margherita Praticò e Stefano Raucci, sarà un vero e proprio omaggio ad Anna Falchi (ospite d’onore dell’evento), che vinse il titolo di Miss Cinema nel 1989 e di lì spiccò il volo nel mondo del cinema e dello spettacolo.
Sarà proiettato un video-tributo alla sua carriera e tre spezzoni di film che la riguardano: Miracolo Italiano, Paparazzi e Un’estate al mare, che faranno da scenografia alle 40 concorrenti impegnate sul palco.
Seguiranno dei quadri moda che vedranno le ragazze sfilare in costume da bagno della Linea Sprint, nel classico body da gara e in abiti da cerimonia firmati Celli Alta Moda, che presenterà la nuova collezione sposa e soirée.

Ad incoronare la nuova reginetta ci saranno inoltre la Miss Italia in carica Clarissa Marchese e una giuria d’eccezione composta, tra gli altri, dai due “presidenti” Anna Falchi e Bruno Conti e da Roberto Farnesi, Carolina Marconi, Gianfranco Butinar, la stilista Maria Celli, la modella di Valentino Sara D’Angelo (già Ragazza in Gambissima Lazio 2012) e l’assessore alla cultura del comune di Anzio Laura Nolfi.
“L’intento del progetto – spiega l’Assessore Nolfi – è quello di valorizzare le attività della Città coinvolgendole all’interno di un format di spettacolo di livello nazionale”.

La vincitrice del titolo Miss Cinema Lazio accederà alla finale di Miss Lazio (30 agosto) e alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno circa 220 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le 30 concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *