A Zafferana Etnea “La stoffa del campione”. Sfide tra Sport e Moda

La stoffa del campione 
Martedì 14 maggio 2013 - Dalle h.18.30 alle 20.00 
Piazza Umberto – Zafferana Etnea (CT)

Martedì 14 maggio,  la riapertura di Piazza Umberto a Zafferana Etnea viene celebrata con un evento d’eccezione, La stoffa del campione, organizzata dagli Showroom Miceli in collaborazione con il Calcio Catania, Lubiam e il Comune di Zafferana Etnea.

Dalle ore 18.30 alle 20.00, un concorso che vede cinque dei calciatori del Calcio Catania sfilare in abito. Ciro Capuano, Alexis Rolin, Alberto Frison, Lucas Castro e Nicola Legrottaglie si cimenteranno anche in una gara di nodo della cravatta e a giudicarne l’abilità e l’eleganza, un’apposita giuria, composta da giornalisti, dirigenti e personalità legate alla moda. 

Presenta l’evento Angelo Scaltriti con l’ausilio di Simona Marletta in diretta dalla piazza con Momenti Rossazzurri, per cogliere l’occasione di festeggiare anche la chiusura del campionato di calcio. Interviene l'attore Enrico Guarneri (in arte Litterio) e la festa continua con un buffet di cibi dolci e salati offerti da Dolceria Salemi e dal Bar Donna Peppina e con la degustazione di vini Cantine Nicosia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *