A Zafferana Etnea è festa per diplomati e laureati

Sabato 19 dicembre appuntamento a Zafferana Etnea per la consegna degli attestati di merito agli studenti zafferanesi.

Domani, sabato 19 dicembre 2015 alle ore 19,00 nella Sala Consiliare del Municipio di Zafferana Etnea si terrà l’attesa cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti zafferanesi che negli anni solari 2013 e 2014 hanno conseguito il diploma di scuola media superiore e la laurea con il massimo dei voti. All’evento presenzieranno i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Zafferana, primi fra tutti il Sindaco, Alfio Vincenzo Russo e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Angela Di Bella.

Siamo felici di attribuire, anche quest’anno, un giusto riconoscimento ai nostri studenti più meritevoli – sottolinea il primo cittadino Russo - convinti che ciò possa costituire un ulteriore sprone per affermazioni future, in ambito lavorativo e professionale. E’ giusto premiare i nostri studenti che si sono distinti ottenendo il massimo dei voti, complimentandoci con loro e le loro famiglie ”.

Significative anche le parole dell’Assessore alla Pubblica Istruzione: con questa cerimonia –afferma Angela Di Bella- vogliamo premiare gli studenti di Zafferana che si sono distinti negli studi meritando il massimo dei voti, un riconoscimento che li proietta nel futuro con la consapevolezza di avere grandi capacità per raggiungere importanti traguardi. Il loro impegno e la loro dedizione allo studio rappresenta una risorsa enorme per il nostro paese, oltre che motivo di orgoglio.
Un'occasione per ringraziare anche le famiglie che li hanno sostenuti e incoraggiati durante il loro percorso scolastico”
.

Come in passato, la Sala Consiliare sarà anche stavolta gremita da studenti e genitori per un immancabile appuntamento pre-natalizio.

Ecco i nominativi degli studenti premiati:

Laureati: Rosaria Barbagallo, Carmela Campione, Francesco Campione, Caterina Coco, Fabiana Coco, Enza Cristaldi, Lilian Di Salvo, Giulio Di Stefano, Josè Di Stefano, Andrea D’Urso, Marisa Grazia La Spina, Federica Privitera, Maria Fiorella Privitera, Isabella Russo, Tiziana Russo, Rossella Scandurra, Giuseppe Torrisi, Salvatore Torrisi, Vincenza Torrisi.

Diplomati: Chiara Carastro, Carmen Rosaria Cavallaro, Maria Chiara Cavallaro, Laura Garozzo, Martina Licciardello, Alessandra Privitera, Simone Tomarchio, Martina Torrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *