“A Very Special Mario Christmas”: la Magia Natalizia di Mario Biondi in CD+DVD

Esce per le festività natalizie “A Very Special Mario Christmas”: il cofanetto CD+DVD di Mario Biondi che raccoglie tutta la magia di “Mario Christmas” con l’aggiunta di tre nuovi classici, e il DVD con lo speciale concerto di Natale del “Sun Tour”. Le date dei concerti di Maggio 2015. 

A Natale arriva “A VERY SPECIAL Mario Christmas”, un cofanetto all’insegna del sound natalizio di “Mario Christmas” (album di successo dello scorso anno), tre nuovi brani e le immagini del concerto di Natale del “Sun Tour”. 
Presso gli studi della Sony Mario Biondi rivela qualche anticipazione per la produzione discografica di fine anno, di quella inedita del 2015 e per le date dei prossimi concerti.  

Mario Biondi infatti raddoppia lo ‘special’ con il disco di Natale, dopo il consolidato successo dell’album “Mario Christmas“, con un cofanetto Cd+Dvd intitolato “A Very Special Mario Christmas“, che contiene – rispetto allo scorso anno –  tre brani e tante immagini del concerto di Natale del “Sun tour” registrato al Teatro Augusteo di Napoli.

I tre nuovi sono ‘Santa Claus is coming to town’, ‘Please come home for Christmas’ e ‘Happy XMas (War is Over)‘, – dice Mario – brani di grande energia e di grande forza. Questo progetto, questa ambientazione musicale, l’abbiamo pensata per dare anche uno stimolo di felicità, non abbiamo inserito canzoni tristi o meste. Ci sono brani che sarebbero buoni per il dance floor“.

Mario nel frattempo sta lavorando al nuovo album di inediti che uscirà nel 2015.

Il crooner siciliano anticipa la sua evoluzione stilistica e musicale, che cambierà l’approccio sonoro alla sua musica. Finito il tour europeo già pronte le date per i teatri italiani. Il primo concerto sarà il 5 maggio al Lingotto di Torino, l’ultima di calendario il 25 maggio al Teatro Metropolitan di Catania. Ma nulla ci dice che si aggiungeranno altre date ed altri Teatri. 
 Sto pensando a fronte del disco nuovo una tournée nuova, un progetto di live e spettacolo che mi interessa molto sviluppare“.

La fortuna di andare in giro per il Mondo permette al Mario Nazionale di fare tante considerazioni sull’Italia e su come ci vedono all’estero: La cosa che noto ogni tanto guardando dall’esterno è che dovremmo essere più insieme come popolazione, al di là delle provenienze etniche siamo tutti italiani: finchè esisteranno divisioni tra il popolo siamo fritti, ci fanno a pezzettini“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *