A Torre del Grifo “Un gol per un sorriso” per la Lega Ibiscus

Sabato 7 giugno 2014, ore 17.00 a Torre del Grifo Village - Campo 3 - Triangolare di beneficenza "Un gol per un sorriso". Il ricavato dalle donazioni sarà devoluto alla Lega Ibiscus. "Madrina" sarà Stefania Sberna

TORRE DEL GRIFO - Si svolgerà sabato 7 giugno con inizio alle ore 17.00, il triangolare “Un gol per un sorriso”, manifestazione organizzata da JustEvents nel segno della solidarietà come detto, nello splendido scenario di Torre del Grifo. 
Un pomeriggio che rimarrà indelebile grazie al supporto che spettatori e sponsor offriranno alle attività della Lega Ibiscus, Onlus per la ricerca ed il trattamento dei tumori infantili della quale se ne potrebbe parlare all'infinito. Il tutto grazie alle loro attività e mediciinfermieri, volontari, sostenitori e genitori dei bambini in cura o fuori terapia nel Centro di Riferimento Regionale di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.

Testimonial come lo scorso anno, sarà l’ex capitano del Catania Marco Biagianti, che andrà in campo insieme ad altri ex rossazzurri per un giorno di festa scenderà in campo con altri calciatori noti ai tifosi rossazzurri. 

Ingresso gratuito e donazioni spontanee 
Rappresentativa Ibiscus
Catania Stars
Rappresentativa Questura di Catania
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *