A Siracusa per Inner Wheel la soprano internazionale Seija Knight

Torna a Siracusa Seija Knight per una emozionante serata di beneficenza AIRC. Patrocinio Happier Futures, Presidential Team 2015/2016 Unique & United e Siracusa City App.

Il Club Inner Wheel di Siracusa – Distretto 211 Italia – ha ospitato mercoledì scorso, nella splendida cornice dell’Antico Mercato di Ortigia in via Trento, il concerto dell’affascinante soprano internazionale Seija Knight, a favore dell’AIRC Pediatrico

La presentazione dell’intrattenimento di musica leggera è stato affidato a Dominella Santoro e a Nunzio Garro. Contenta il presidente del sodalizio siracusano, Rosanna Midolo Giudice, per l’emozionante voce del soprano in una serata di beneficenza indimenticabile: “Grazie Seija per le emozioni che fai provare al mio cuore“. Importante la presenza rotariana curata dal marito Umberto Midolo
Presente inoltre il Console Generale Onorario di Turchia Domenico Romeo e il Console della Romania.
Protagonista applaudita Seija che già aveva emozionato la città in occasione di una sua ultima esibizione il settembre scorso. La soprano ha inoltre ricevuto a Taormina un graditissimo dono dal console onorario dell’Azerbaigian a Catania, il dott. Domenico Coco, un libro e un disco promozionali del Territorio Azero ed un invito a partecipare ald un incontro musica nello stato da lui rappresentato.

L’Antico Mercato di Ortigia, gremito di ospiti, ha dato spazio al soprano per le sue meravigliose esibizioni, da “Over the Rainbow” di Harold Arlen alla “Traviata” di Giuseppe Verdi.

Seija Knight è una cantante lirica (soprano) di origine australiana / finlandese. 
Vive a Londra dal 2005, arrivando dall’Australia per studiare presso la Guildhall School of Music and Drama
Seija si esibisce da tempo in produzioni liriche, eventi aziendali e manifestazioni internazionali nel Regno Unito (Covent Garden) e in Europa.

Mission del Club Inner Wheel siracusano è quella di devolvere i proventi della serata a favore dell’AIRC Pediatrico per la lotta contro il cancro nei più piccoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *