Nasce il Club Magico Catanese

Il 26 marzo 2017 alle ore 20:30 presso l’auditorium della parrocchia Resurrezione del Signore a Librino inizierà il primo show del club

IMG-20170314-WA0009

Nasce a Catania il Club Magico Catanese. L’associazione riunisce intorno a sé professionisti, dilettanti e amatori della prestigitazione e ha lo scopo di promuovere l’arte magica e mantenerne viva la tradizione anche nel territorio catanese.
Presidente del Club Magico è Davide Collura – in arte David Magic – illusionista noto a livello nazionale per aver partecipato al programma televisivo “Italia’s got Talent”. A far parte del direttivo anche Dimitri Tosi, in arte Mago Dimis è specializzato in magia comica, Armando Calabrese e l’amatore Claudio Randazzo.
Le attività del Club Magico avranno ufficialmente inizio con lo show che si terrà il 26 marzo 2017 alle ore 20:30 presso l’auditorium della parrocchia Resurrezione del Signore a Librino. Lo spettacolo vedrà la partecipazione anche di altri illusionisti noti sul territorio siciliano.
La location è fondamentale: proprio a Librino, infatti, il Club Magico Catanese vuole realizzare l’iniziativa “Magic College”, un corso di magia gratuito che consentirà a quattro ragazzi del quartiere di intraprendere il cammino verso la professione magica.
Porte aperte anche a tutti gli illusionisti che vogliono entrare a far parte del Club, ma anche ai simpatizzanti e agli appassionati di prestidigitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *