Diritti umanitari: Butera e il libro “Via Serradifalco, 190”

Diritti umanitari, la sociologa Giorgia Butera presenta il libro :“Via Serradifalco, 190. Il mio impegno per la Civiltà, la Democrazia e la Pace

17203628_10209211070541898_1231674213_n

Giovedì 16 marzo, ore 17.00, nell’elegante location conferenze dell’Hotel Royal di Catania sarà presentato “Via Serradifalco, 190. Il mio impegno per la Civiltà, la Democrazia e la Pace”, il nuovo testo di Giorgia Butera, presidente Mete Onlus/Advocacy impegnata da diversi anni nella cooperazione umanitaria internazionale.

Una conferenza istituzionale, coordinata da Giorgio Polito, ed organizzata da Mete Onlus in collaborazione con Rainbowweb che vedrà la partecipazione di Mariolina Malgioglio, Avvocato e Criminologa; Rosanna La Malfa, CEO rainbowweb, Giovanna Nastasi, Docente e Scrittrice, Maricia Roccaro, Medico e Presidente Humanity onlus, e Giorgia Butera, Sociologa della Comunicazione.

Durante l’incontro culturale sarà presentato il Poster simbolo del “Progetto Internazionale a Tutela dei Diritti Minorili nel Mondo”, una campagna dall’alto tema e rilevanza internazionale che sarà presente presso l’Aeroporto di Catania grazie alla collaborazione della SAC Società Aeroporto Catania spa.

a Cognita Design production
Torna in alto