Melfi, escl. Diana: “Il Catania è una corazzata, ma noi veniamo alla ricerca di punti salvezza”

Aimo Diana, tecnico dei gialloverdi, ha risposto alle domande di Globus in esclusiva

diana

Domenica il Melfi farà tappa a Catania dove, al Massimino, affronterà la compagine rossazzurra. Aimo Diana, in esclusiva per Globus ha presentato i temi del match, raccontandoci anche qualcosa sulla propria esperienza di allenatore. Queste le parole dell’allenatore

“Sono a Melfi da poco tempo, ma conoscevo già la squadra e le difficoltà che ci sono per il raggiungimento dell’obbiettivo. Si deve continuare a lottare, ci sono ancora i margini di tempo per recuperare. Intanto abbiamo lavorato bene in settimana e domenica contro il Catania giochiamo per tre punti in palio con la consapevolezza di incontrare una squadra nettamente più forte sulla carta. 

11 contro 11, anche al Massimino sarà così anche se si affronta una piazza che ha naturalmente voglia di risalire per tornare in alto, in campionati più prestigiosi. Il Melfi cerca dal canto suo serenità e ovviamente punti, giocando alla pari per quanto possibile. 

Ho cercato di dare alla mia squadra nuove certezze, mettendo da parte il passato per costruire un ambiente quanto più possibile sereno. C’è ancora speranza… 

Chi è Aimo Diana adesso? Ho cominciato la carriera di allenatore con le giovanili, adesso provo l’esperienza con la prima squadra, ed è stimolante”.

a Cognita Design production
Torna in alto