Globus Magazine e il Catania Calcio: ecco la nuova rivista ufficiale

É stata presentata ieri presso la casa del Catania Calcio, il centro sportivo di Mascalucia, Torre del Grifo, la rinnovata rivista ufficiale del club rossazzurro, realizzata in collaborazione con Globus Magazine. 

gruppo globus calcio catania domusbet per rivista

Risorge, un po’ come il Catania sta cercando di fare dopo il depauperante operato di altre gestioni e gli errori commessi dal timoniere alle falde dell’Etna, nell’essenza del “Melior De Cinere Surgo”, il magazine dedicato alle imprese della squadra dell’elefante che con la guida dell’ad Pietro Lo Monaco tenta di uscire dal purgatorio della Lega Pro.

Non è una visione dantesca, piuttosto un soffio di vitale entusiasmo e rinnovamento, proprio come la Fenice emblema della rinascita, che alla chiusura di un ciclo dal fuoco e dalle ceneri risana le ferite, tornando più forte.

Rivista di informazione. Rubriche, eventi, esclusive e tante, tantissime immagini. Enzo Stroscio e la famiglia del nostro Magazine ha sposato un’idea e, con la collaborazione del main sponsor e partner di Globus, Domusbet, prova a rilanciarla riportando tra i catanesi un tesoro da custodire.

Sperando di offrire proprio ai tifosi e a tutta l’utenza catanese e non soltanto un servizio gradito, non rimane che augurarVi buona lettura e augurarCi buona fortuna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *