Il Calcio Catania e Globus Magazine insieme per la rivista ufficiale rossazzurra

Oggi la presentazione in Sala Congressi a Torre del Grifo

copertina magazine calcio catania

Tu chiamale, se vuoi, soddisfazioni… Ma anche responsabilità oltre che emozioni. Torna sul campo dei catanesi, per il popolo rossazzurro, la rivista ufficiale del Calcio Catania, diretta dal capo dell’ufficio stampa della società etnea, Angelo Scaltriti. Motivo di orgoglio per Globus Magazine, poter annunciare la partecipazione attiva della nostra realtà a fianco del sodalizio di via Magenta.

Un lavoro certosino, appassionato, un servizio per il tifoso e per la Catania sportiva fortemente voluto dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, a fianco del nostro editore Enzo Stroscio e dell’infaticabile Gaetano Ligreggi. Collaborazione editoriale, costruzione di un magazine che non perderà naturalmente la propria essenza di sempre, proponendo però anche diverse novità.

Obiettivo principale: raccontare il Catania Calcio. Attraverso le immagini, ma anche con gli articoli di approfondimento, le esclusive e i reportage delle attività che si svolgono all’interno del centro sportivo di Torre del Grifo, fiore all’occhiello della gestione “lomonachiana” della realtà catanese. Racconti da non perdere, insomma.

Una rivista molto amata dagli appassionati sportivi rossazzurri, molti dei quali ancora mostrano con orgoglio le precedenti edizioni, collezionate e conservate gelosamente tra i propri cimeli personali. Proprio come un cimelio sarà per noi di Globus poter collaborare alla realizzazione di tutto questo, con entusiasmo, precisione e l’onestà intellettuale che deve sempre caratterizzare un lavoro ben fatto.

Questa sera, alle 18, la presentazione della prima edizione del nuovo giornale nella Sala Congressi di Torre del Grifo, evento storico da non mancare. Gambe in spalla, la corsa dell’elefante continua…

 

a Cognita Design production
Torna in alto