Palermo, Zamparini: ” Resterò nel consiglio d’amministrazione del club rosanero”

Maurizio Zamparini nei giorni scorsi ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente del Palermo Calcio, annunciando però la sua volontà di rimanere nel CdA del club di viale del Fante

zamparini

L’era Zamparini volge al termine, anche se l’ormai ex presidente rosanero non si farà del tutto da parte.

Nei giorni scorsi, infatti, dopo aver rassegnato le proprie dimissioni, ha annunciato la ferma volontà di far parte del CdA del club siciliano.

Ottimista Maurizio Zamparini, il quale a radio Kiss Kiss, ha dichiarato la convinzione di aver trovato la persona giusta a cui affidare il Palermo.

Resterò nel consiglio d’amministrazione del club rosanero, farò da consulente perché la nuova proprietà non ne capisce un cavolo, ha dichiarato l’ex presidente, a Palermo ci siamo divertiti, ai tempi c’erano altre possibilità economiche”.

Si susseguono le voci sul successore come presidente della società siciliana.

Martin Taylor, “indiziato” numero uno per la presidenza del Palermo Calcio, smentisce categoricamente le voci venute a galla negli ultimi giorni.

“Il mio lavoro è alla Bank of England – dice a Gds.it – e non siamo coinvolti in questa operazione, mi spiace”.

Si attendono novità rilevanti nei prossimi giorni, tra la curiosità di tutto l’ambiente palermitano e non solo, con la nuova proprietà ,che a detta dello stesso Zamparini, non ha competenze calcistiche ed avrà bisogno dell’esperienza dell’imprenditore friulano almeno fino al termine della stagione.

(Fonte foto: napolisport.net)

a Cognita Design production
Torna in alto