Al Mediolanum Forum di Assago Marlò canterà l’Inno Nazionale

Sabato 5 marzo prossimo in occasione della partita EA7 Emporio Armani – Fiat Torino, al Mediolanum Forum di Assago, Marlò, cantante vincitrice dell’ultima edizione “in viaggio verso Sanremo”, canterà l’inno Nazionale Italiano e proporrà il brano “L’ultima notte sulla terra”.

Marlò_Cop

Sabato 5 marzo prossimo in occasione della partita EA7 Emporio Armani – Fiat Torino, al Mediolanum Forum di Assago (ore 20.45), Marlò, cantante vincitrice dell’ultima edizione “in viaggio verso Sanremo”, canterà l’inno Nazionale Italiano e proporrà durante l’”half-time” il brano “L’ultima notte sulla terra”.

Prosegue, così, il progetto “Musica e Sport” promosso da Aka4 e sposato dall’Olimpia Milano. Il brano “L’ultima notte sulla terra” è contenuto nel disco d’esordio di Marlò, “INTRO”. L’album è il disco di debutto della raffinata cantautrice Marlò con la produzione artistica di Francesco Fugazza che firma anche gli arrangiamenti dei brani. Brani che hanno il fascino delle poesie e il peso delle parole cercate. Testi scritti tutti da Marlò che ci introduce in un cantautorato femminile, elegante e di classe.

L’Olimpia Milano ha deciso di celebrare insieme ai propri tifosi la vittoria della sesta Coppa Italia, la seconda dell’era Armani. Sabato 4 marzo dalle 14.30 il trofeo sarà esibito presso l’Official Store Olimpia Milano del Mediolanum Forum e a disposizione dei tifosi per foto-ricordo. Dalle 14.30 saranno presenti anche Davide Pascolo e Simone Fontecchio.

Olimpia inoltre premierà la passione del suo pubblico femminile, alla vigilia della Festa della Donna dell’8 marzo, ogni acquisto di biglietti effettuato presso la sede sociale* (al Mediolanum Forum) o il giorno della gara alle biglietterie dal pubblico femminile sarà premiato con uno sconto del 20%. Tutta la serata sarà dedicata alle donne!

Aka4 si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di eventi dedicati al mondo della musica e dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *