Luca Vullo ed il suo nuovo documentario INFLUX

Luca Vullo, in diretta su RAI3, il 20 febbraio ospite del programma Geo anticipa la proiezione serale di INFLUX in anteprima romana presso il Cinema Apollo11. Dopo il tour di successo in USA e i recenti eventi in UK il documentario verrà presentato a Roma all’interno della Rassegna “Racconti dal vero”. Nel pomeriggio, l’autore  anticiperà questo evento durante l’intervista  in diretta su RAI 3 dalle 16:30 con Sveva Sagramola.

DSC_1252

Lunedì 20 febbraio 2017  doppio appuntamento con Luca Vullo

RAI3  GEO  dalle  16:30 Luca Vullo torna ospite del programma che lo ha visto in studio nel 2014 per parlare della sua poliedrica attività tra gestualità ed emigrazione italiana.

Lunedì con Sveva Sagramola parlerà del nuovo documentario INFLUX attualmente in tour tra USA ed Europa anticipando la proiezione serale in anteprima romana.

Il programma in diretta su Rai3 può essere seguito anche LIVE su http://www.raiplay.it/dirette/rai3

Cinema Apollo 11 ore 21:00 Luca Vullo presenta INFLUX all’interno della rassegna “Racconti dal vero” seguita dal dibattito con l’autore.

La proiezione si terrà presso Centro Aggregativo Apollo 11 c/o Itis Galilei ingresso laterale di via Bixio 80/a (angolo via Conte Verde) – Roma

BIOGRAFIA 

Luca Vullo è un autore, regista e produttore con base tra Londra e Los Angeles.

Ha realizzato documentari d’impatto socio-antropologico, come il documentario sull’emigrazione italiana “Dallo Zolfo al Carbone” del 2008, candidato al David di Donatello e Globo d’Oro 2009. Il film ha un taglio storico, focalizzato sulle conseguenze del patto italo-belga del 1946 e sulle vite dei minatori italiani in Belgio dopo la II Guerra Mondiale. Nel 2011 Luca Vullo ha scritto, diretto e prodotto un documentario sulla gestualità siciliana “La Voce del Corpo”. Da diversi anni, prestigiose Università in tutto il mondo lo invitano a tenere workshop, lezioni, proiezioni e spettacoli sulla gestualità italiana, in qualità di esperto. La sua ultima produzione è il documentario intitolato “INFLUX” sull’emigrazione italiana nel Regno Unito, un tema molto caldo in questa fase socio-politica presentato a Londra poco prima della BREXIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *