Ma Musica Arte, sarà Retro’it Swing&Roll Atomic Nite

Retro’it Swing&Roll Atomic Nite. Atto numero tre della dodicesima stagione della serata vintage diretta da Roberto Samperi, Massimo Napoli, Giacomo Cottone, Dario Cinasky e Salvo Borrelli dedicata al trionfo dello swing e del rock’n’roll
In apertura lo swing di Enzo Mercuri, poi il rock’n’roll dal vivo di the Big Bluff Band, quindi i dj set dei 5 direttori.

The Big Bluff Band

Sabato 18 febbraio al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, terzo appuntamento di stagione della nuova stagione di Retro’it, la dodicesima per l’esattezza del dancefloor firmato dai cinque “direttori” storici, i dj’s Roberto Samperi, Massimo Napoli, Giacomo Cottone, Dario Cinasky e Salvo Borrelli.
Retro’it è un party stravagante e divertente al tempo stesso, un po’ come uno show televisivo nel quale è possibile ascoltare ma soprattutto ballare musica retro’. Un progetto vintage ma mai obsoleto, adatto a tutte le età e per tutti i palati e che si contraddistingue per la sua semplicità ma soprattutto per la voglia e il desiderio di divertirsi tra amici.
Back To The Roots è il tema della serata di sabato 18, una vera “atomic nite”di puro swing&roll. La serata si apre alle 21.30 nella sala Dance con lo swing dj set dell’ospite speciale, Enzo Mercuri che proporrà il meglio dello stile degli anni ruggenti. Alle 23, sul palco del teatro, spettacolare live di puro ed esplosivo rock’n’roll dei The Big Bluff Band, una superband formata da “vecchie” glorie del rock’n’roll catanese. La formazione: Renny Zapato voce, Francesco “Francois” Turrisi voce e chitarra, Luca Nicotra voce e chitarra solista, Carmelo Quartarone batteria, Silvio Chiodo contrabbasso, Carmelo Sfogliano voce e pianoforte, Giuseppe Aiello voce e sax. Perché Big Bluff? «Big Bluff… perché siamo una band che non prova mai – commenta Zapato – ma sul palco poi tutto è sempre ok. Keep on rockin’!». The Big Bluff band è sinonimo di rock’n’roll americano e italiano anni ’50 e ’60, di twist, rockabilly, blues e swing.
Dopo il concerto, segue il dj set dei 5 direttori che conterrà uno speciale sulla musica italiana con tanto swing&roll. Come sempre con tanta spensieratezza e divertimento assicurato.

a Cognita Design production
Torna in alto