Roma, l’evento più cool dell’anno con l’hair stylist Guy Tang

Famoso per “l’arcobaleno” è il creator dei fluo e dei pastel più seguito sui social con quasi  2 milioni di follower, osannato non solo dai parrucchieri di tutto il mondo, ma anche dalle star. Anche una delle “voci” di Laura Pausini all’evento più cool dell’anno:  David Blank nel live show dell’eclettico e hollywoodiano hair stylist Guy Tang. In esclusiva per Olaplex, distribuito dalla start up siciliana O.P. Cosmetics, Roma 19 febbraio – Marriott Park Hotel

Guy Tang - Olaplex - OP Cosmetics

Si avvicina a grandi passi l’evento più cool dell’inverno 2017, che vedrà una carrellata di toni pastello, satinati, fluo, oro, bronze, rose, argento e… arcolabeno!

Non stiamo parlando della collezione primavera-estate delle migliori couture e delle case di moda che fanno sfilare in passerella fior fiore di modelle intriganti, ma dei colori vivaci, brillanti e policromi che l’hair stylist più gettonato di Hollywood, Guy Tang, farà vivere sulle fluenti chiome di bellissime mannequin che in perfetto stile Milano Fashion week, sfileranno su una passerella per sfoggiare i suoi hair look.

A dare ritmo alla sfilata, ci penserà la musica di David Blank cantante e musicista inglese, conosciuto in Italia per essere una delle voci coriste che accompagna Laura Pausini durante i suoi tour mondiali. Il cantante internazionale canterà live, on stage così come – sempre in diretta – l’eclettico hair stylist americano mostrerà le sue tecniche apprezzate dagli stilisti di tutto il mondo, e condivise sui canali social da oltre due milioni di follwer: Guy Tang sarà a Roma, il 19 febbraio, al Marriott Park Hotel, vero protagonista (oltre ai suoi colori speciali che fanno brillare i capelli) dello show più sbarazzino e gettonato del momento.

La tappa romana è l’unica in Italia del suo tour mondiale!

Ed è un vero successo per i due giovani founder della start up siciliana OP Cosmetics – Davide Puglia e Carlo Oliveri – che organizzando l’evento, sono riusciti nella mirabile impresa di avere in Italia, “tutto per loro” Guy Tang, testimonial di OLAPLEX, di cui sono master distributor nel territorio nazionale.

E proprio perché Guy Tang è un insolito hair stylist che con i pennelli in mano balla sul palcoscenico con le modelle, sia all’inizio che alla fine dello show sarà possibile prendere parte a dei divertentissimi selfie corner tematici, (vera passione dello stilista): tutti i partecipanti potranno infatti rilassarsi, divertirsi e suggellare un momento speciale e solo per i possessori del biglietto VIP, alla fine dello show, è previsto l’incontro con Guy Tang per un momento ONE TO ONE, all’interno dello specialissimo ed esclusivo party con sottofondo musicale dal vivo.

A incorniciare l’evento, la maestria e la simpatia di Fabio De Vivo il napoletanissimo dj producer, remixer, speaker radiofonico e vj, conduttore della trasmissione “Sbandati” su Rai2 e dalla nuovissima “We love consolle” iniziata da qualche settimana, in diretta dalla sua pagina Facebook Fabio De Vivo official che piace ad “appena” 103.337 persone.

Previste allo show, anche le partecipazioni di ospiti illustri e vip conosciuti del panorama nazionale e non solo… del mondo dello sport!

PROGRAMMA SHOW EVENT GUY TANG A ROMA > HOTEL MARRIOTT PARK HOTEL

–           14:30 Inizio show, intro video, musica dal vivo

–           15:15 Ingresso Guy Tang e presentazione Assistente e Artistic Team

–           15:30 Sfilata modelle precedentemente preparate, musica dal vivo

–           15:45 Spiegazione lavoro modella per modella con video e foto (before/after)

–           16:00 Inizio demo “modelle dal vivo”

–           17:00 Sfilata finale. Chiusura

–           18:30 inizio Private cocktail

* Gli orari programma possono essere suscettibili di piccole variazioni
* L’accreditamento di testata e giornalista vanno comunicati entro lunedì 13 febbraio, inviando una mail all’indirizzo dell’ufficio stampa di OP Cosmetics: stampa@opcosmetics.com
(avente per oggetto: accreditamento Evento Guy Tang a Roma > 19 febbraio 2017)

Antonella Del Core - trattamento Olaplex 2
Antonella Del Core

Le modelle sfileranno sul red carpet con fluenti chiome rose gold, bronze e arcobaleno. Anche l’ex capitano dell’Italian Volley, Antonella Del Core assisterà allo stravagante hair show di Guy Tang.


“Attendevano questo momento da due anni” dicono i founder siciliani di OP Cosmetics, organizzatori dell’evento

Non è un caso se al grande evento show di Guy Tang del 19 febbraio (Roma > Marriott Park Hotel) sarà presente anche l’ex capitano dell’Italian Volley, Antonella Del Core che ha accolto con entusiasmo e passione – com’è nel suo stile – l’invito per Roma.

Una sinergia nata con la Del Core già da alcuni mesi, quando i due founder di Op Cosmetics Davide Puglia e Carlo Oliveri, l’hanno invitata a Catania – sede della società – insieme alla Federazione provinciale di Pallavolo, per attribuirle un premio alla carriera. Un week end che tantissime giovani pallavoliste catanesi non dimenticheranno perché Antonella Del Core è persona generosa e disponibile nella vita, come lo era in campo.

Abbiamo ricevuto cosi tante richieste che per noi è diventata una promessa portare in Italia Guy Tang – che è stato il più forte OLAPLEX® User – e che grazie al suo talento, è riuscito a ispirare moltissimi parrucchieri con le sue formidabili trasformazioni”.

Con queste parole, direttamente dall’America (dalla sede di Olaplex®) arriva ufficialmente l’invito alla start up siciliana OP Cosmetics di organizzare una serata evento con Guy Tang perché, la giovanissima azienda made in Italy, distributrice del prodotto americano in quasi tutto il territorio nazionale, sta sbancando i limiti territoriali a ritmi galoppanti!

Lo sguardo di Op Cosmetics infatti, non si limita solo al panorama beauty & fashion, ma anche al mondo sportivo perché il connubio che lega l’attività sportiva alla salute e al benessere fisico, sono gli ideali che definiscono la loro filosofia imprenditoriale: porsi degli obiettivi ambiziosi, perseguirli, e riuscire, per avere sempre maggiore soddisfazione!

Insomma, l’evento più cool dell’anno, unica tappa in Italia del tour mondiale di Guy Tang, con le sue performance, le modelle sul red carpet, la musica di David Blank – il cantante e musicista inglese che accompagna Laura Pausini durante i suoi tour mondiali -, le presentazioni fuori dagli schemi del dj/vj remixer Fabio De Vivo, la presenza di ospiti del calibro di Antonella Del Core, il live contest per il selfie corner tematici, ha proprio tutte le carte in regola per fare sognare non solo gli hair addicted italiani.

Un evento che Davide Puglia e Carlo Oliveri sognavano da due anni… “Guy Tang ha ispirato milioni di stilisti in tutto il mondo grazie alle sue straordinarie trasformazioni – spiegano all’unisono – e portare direttamente da Hollywood e per la prima volta in Italia, un’artista del genere, per noi è un vero successo! Guy Tang sarà il protagonista di uno show che entusiasmerà parrucchieri, stilisti, blogger e fan provenienti da tutta Italia appositamente per questo evento esclusivo!”.

a Cognita Design production
Torna in alto