Teatro Via Ravanusa, la commedia brillante “Mammo e papà”

Teatro Via Ravanusa, 18 – San Giovanni La Punta – “Mammo e Papà”. Sabato 14 gennaio alle ore 20.30 – Domenica 15 gennaio alle ore 18 – Domenica 22 gennaio alle ore 18

manifesto

Mammo e papà” arriva in esclusiva nazionale a San Giovanni La Punta. Sul palcoscenico del teatro di via Ravanusa, 18 in anteprima nazionale sarà portato in scena l’inedito lavoro teatrale “Mammo e papà” del brillante autore catanese Salvatore Sottile, che lo vedrà anche come uno dei protagonisti. Lo spettacolo, che viene inserito in esclusiva all’interno della stagione teatrale dell’associazione “Sotto il Tocco” diretta da Michele Russo, andrà in scena il 14, 15 e 22 gennaio. Sabato alle ore 20.30. Le domeniche alle ore 18. Il lavoro teatrale vede la regia di Davide Gullotta.

La commedia in esclusiva nazionale racconta la storia di Salvino e Rudy. Grazie alla nuova legge sulle unioni civili, riescono a coronare il loro sogno di unirsi in matrimonio e adottare un bambino. Da qui si snoda la vicenda che li vede, novelli Mammo e papà, alle prese con i problemi che riguardano la crescita del figlio, fino ad una sorta di “happy end”. Si ride, quindi, si sorride e si riflette. La commedia non è finalizzata a sostenere alcuna tesi sul problema delle unioni civili e delle eventuali adozioni da parte di persone dello stesso sesso, né favorevole, né contraria. Sarà la storia a fornire le opportune risposte a tutti i quesiti che il tema suscita. La commedia vuole lanciare un segnale di distensione tra le opposte scuole di pensiero. Un mondo in cui ci sia spazio per tutti, senza discriminazioni, è possibile, a dispetto di chi crede che sia una utopia.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 095-7413845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *