Etna Comics presenta “Natale al Borghetto”

Etna Comics presenta “Natale al Borghetto”. Parte l’iniziativa natalizia di beneficenza dedicata ai bambini organizzata da Etna Comics, in collaborazione con il Borghetto Europa a Catania. 

locandina-natale-al-borghetto

Il Natale si avvicina e tutti vorremmo regalare un sorriso anche ai bambini meno fortunati, che non hanno la possibilità di festeggiarlo come altri.

Da qui prende spunto “Natale al Borghetto”, l’iniziativa organizzata da Etna Comics, in collaborazione con il Borghetto Europa, la Scuola di Alta Formazione “Beacademy”, l’Associazione Culturale “Actea”, la Società Cooperativa Sociale “Il Sorriso” Onlus e l’associazione Centro Culturale Cristiano Onlus.

Tante realtà, l’una al fianco dell’altra, per donare un Natale migliore ai bambini delle famiglie meno agiate, regalando un giocattolo a quelli che possono permettersene meno di altri.

Parte così la raccolta di giocattoli nuovi o usati, ma in ottimo stato, che potranno essere consegnati da chi lo vorrà alla segreteria del Borghetto Europa (Piazza Europa – Catania), dal 14 al 22 dicembre, tutti i giorni dalle 9 alle 20.

I giocattoli verranno donati ai bambini destinatari dell’iniziativa durante una grande festa, in programma nella stessa struttura venerdì 23 dicembre alle ore 18:00, nel corso della quale verrà organizzata una tombola di beneficenza, i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza alle Onlus che partecipano all’evento.

Non resta altro che scegliere il vostro dono e portarlo al Borghetto, da domani inizia la raccolta che farà felici tanti bambini!

a Cognita Design production
Torna in alto