A CALTAGIRONE LO SPETTACOLO “SAN MARTINO CAMPANARO”

DEBUTTA IL 9 DICEMBRE A CALTAGIRONE LO SPETTACOLO “SAN MARTINO CAMPANARO” DI MASSIMILIANO PERROTTA. In scena attori professionisti, migranti ospiti dello SPRAR Mineo Minori e studenti dell’I.I.S. “C.A. Dalla Chiesa”

locandina-san-martino-campanaro

Debutterà venerdì 9 dicembre 2016 alle 20 nell’Aula Magna “Bonaventura Secusio” di Caltagirone, con repliche sabato 10 al Centro Interculturale “Giovanni Paolo II” di Mineo e domenica 11 all’Auditorium “San Sebastiano” di Vizzini, lo spettacolo “San Martino campanaro” scritto e diretto da Massimiliano Perrotta.

In un piccolo borgo c’è una campana misteriosa che suona da sola, tutte le sere alla stessa ora… così alcuni bizzarri personaggi provano a interrogarsi sul prodigio. Una commedia sul miracoloso dal sapore mediterraneo per un pubblico di tutte le età.

In scena gli attori professionisti Claudia Amendola, Marta Lìmoli, Santo Santonocito, i migranti dello SPRAR Mineo Minori e gli studenti della sede coordinata di Mineo dell’I.I.S. “C.A. Dalla Chiesa” di Caltagirone.

Le musiche originali sono di Emanuele Senzacqua, la collaborazione artistica di Sara Nussberger, luci e audio a cura di Arka Service.

a Cognita Design production
Torna in alto