Radio Dolomiti e Radio Bocconi vincono le Cuffie d’Argento

Radio Dolomiti per le Local Radio e Radio Bocconi per le University Radio sono le emittenti vincitrici delle Coraya-Labeyrie Cuffie d’Argento

dolomiti
“Dolomiti”

Radio Dolomiti per le Local Radio e Radio Bocconi per le University Radio sono le emittenti vincitrici delle Coraya-Labeyrie Cuffie d’Argento, premi assegnati dagli utenti Facebook attraverso un like-contest sulla pagina ufficiale Cuffie d’Oro che, in dodici giorni, ha raccolto quasi 9mila preferenze.

Le Cuffie d’Argento saranno consegnate nel corso della premiazione-show della 6. edizione dei Cuffie d’Oro Radio Awards, l’oscar della radio italiana ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi e in programma alla Sala Tripcovich di Trieste sabato 3 dicembre (ore 20.45).

Radio Dolomiti ha prevalso con 1179 like, al secondo posto Radio Lombardia con 1150, al terzo Radio Sale con 496, al quarto Radio Più con 470, al quinto Radio Movida Gallipoli con 461, al sesto Radio We con 208.

11

Radio Bocconi si è aggiudicata il contest con 2302 like, al secondo posto Poliradio (che aveva vinto nella passata edizione) con 1947, terza Radioincorso con 480 e quarta Radio Bicocca con 217.

Congratulazioni ai vincitori ma complimenti a tutte le radio che hanno preso parte al contest – ha commentato Fabio Carini, general manager dell’evento – proponendo prodotti di qualità, staff e redazioni di elevata professionalità e passione infinita e, aspetto fondamentale per i Cuffie d’Oro Radio Awards, massimo rispetto per i colleghi delle altre emittenti“.

I coraya-Labeyrie Radio Awards sono organizzati da 42K Srl in collaborazione con l’associazione culturale Centro Studi Startup Trieste e con il sostegno del Comune di Trieste, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione CRTrieste. Main sponsor è Coraya-Labeyrie. La serata show sarà presentata da Charlie Gnocchi, Rossella Brescia e Andro Merkù e sarà proposta in diretta streaming sulla pagina Facebook di Cuffie d’Oro.

a Cognita Design production
Torna in alto