Sport e cura di sé, Antonella Del Core sposa “OP Cosmetics”

L’ex capitano dell’ItalVolley sarà la madrina del progetto “Olaplex sport”

locandina1617planetdelcorenew-01

I loro marchi si sono accresciuti, creata una rete di oltre 3.000 saloni di bellezza sparsi in quasi tutta Italia, lanciando sul mercato italiano la propria linea completa per capelli a marchio HSP, ed infine, unendo nome e storia, allo sport – sinonimo di salute, forza, energia. Le parole chiave del duo Puglia-Oliveri.

In meno di due anni, infatti, Davide Puglia e Carlo Oliveri, founder della start up siciliana “OP Cosmetics”, hanno portato la loro impresa ad avere 20 collaboratori in organico. Un successo che è il frutto di una scalata imprenditoriale che non si ferma e che guarda ancora avanti.

Una crescita capace di attirare figure di rilievo nel panorama nazionale e non solo. Non a caso l’ex capitano dell’Italian Volley Antonella Del Core, che finita l’esperienza a Rio 2016 si è ritirata dall’attività agonistica, ha deciso di sposare la “filosofia” dei due founder diventando madrina per un giorno del progetto “Olaplex sport”, presenziando agli allenamenti e alla partita poi della Planet Volley (di cui la OP Cosmetics è tra gli sponsor principali), impegnata nel campionato nazionale di B2 femminile, che sabato 26 novembre disputerà la 7° giornata contro la calabrese Palmi.

Antonella Del Core infatti, venerdì 25 novembre supervisionerà la seduta di allenamenti della prima squadra (Pedara, Palazzetto dello Sport, dalle 17 alle 19).

E visto che la bellezza di una donna non deve mai essere da parte neanche quando scende in campo, e i capelli sempre legati vengono “stressati” perché continuamente maltrattati da mollette, elastici, fermagli e sudore, sabato 26 novembre sarà la special guest Olaplex con un doppio appuntamento:

  • nella mattinata (dalle 9.30 alle 12.00 all’Hotel Garden, a San Gregorio di Catania) sarà la protagonista dell’Olaplex system, il massimo dei trattamenti fortificanti ed energetizzanti per capelli;
  • nel pomeriggio (alle 18.30 circa, palazzetto dello Sport di Pedara), a fine gara (con inizio alle 17.00), riceverà una targa della Fipav siciliana per sottolineare il suo impegno nello sport.

Forza, grinta, tenacia e risultati: sono queste le caratteristiche fondamentali che hanno permesso a Davide Puglie e a Carlo Oliveri di ottenere, in meno di due anni, un campione olimpico al loro fianco.

Sono le stesse caratteristiche che occorrono per fare la schiacciata vincente! E Antonella Del Core, lo sa bene.

a Cognita Design production
Torna in alto