Open Day, abbraccio rossazzurro tra il Calcio Catania e i suoi tifosi

A Torre del Grifo è stato inaugurato il nuovo Catania Point, il punto vendita ufficiale del club di via Magenta.

15036415_1130857553617265_8300269424921602703_n

Un abbraccio rossazzurro, una valanga di foto e video con lo sfondo del centro sportivo di Torre del Grifo. Il Catania e i suoi tifosi si sono incontrati stasera, in occasione dell’Open Day, nel giorno della resurrezione del Catania Point. L’occasione giusta per incontrarsi, alla vigilia della gara casalinga contro il Catanzaro. La squadra etnea al completo, accompagnata da mister Pino Rigoli e dal direttore sportivo Christian Argurio ha salutato i circa cento tifosi che hanno invaso il punto ristoro della casa del club. I più piccoli hanno chiesto e ottenuto autografi e fotografie da poter sfoggiare poi con i propri amici…

All’arrivo dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, accompagnato dal sindaco Enzo Bianco e dall’assessore allo sport Valentina Scialfa e altri esponenti dell’amministrazione comunale catanese, il classico taglio del nastro per il nuovo punto vendita ufficiale del Calcio Catania.

“Un giorno importante, una festa – ha detto un raggiante Pietro Lo Monaco – Anche questo è un momento voluto e dovuto alla piazza. Stiamo lavorando alacremente per costruire il futuro. Vogliamo tornare in alto, in Serie A, e faremo tutto ciò che possiamo per riuscirci nel più breve tempo possibile”:

a Cognita Design production
Torna in alto