PROFUMO, il featuring di MARTI STONE nel nuovo album di MANU PHL

Marti Stone ha di recente collaborato alla realizzazione del nuovo album di Manu PHL (“Stonato“, uscito il 25 Ottobre) in un pezzo che mischia un’atmosfera sognante a metriche rivoluzionarie dal titolo “PROFUMO”.

unknown-1

Marti Stone ha di recente collaborato alla realizzazione del nuovo album di Manu PHL (“Stonato“, uscito il 25 Ottobre) in un pezzo che mischia un’atmosfera sognante a metriche rivoluzionarie dal titolo “PROFUMO“.

Un semplice odore diventa profumo. Un profumo può scatenare il caos interiore e proiettare uno slideshow di ricordi ed emozioni che non riusciamo e a volte non intendiamo mettere via. Nessuna descrizione, neanche la più dettagliata, può competere con ciò che un profumo può evocare. Per non sentirti solo, per ritrovare sempre la strada.. Fidati del profumo.

Il brano è stato finalizzato presso l’Edengarden Studio del producer The Night Skinny, luogo di riferimento per quanto riguarda la scena rap nazionale.

Non è la prima volta che i due artisti collaborano, Manu PHL ha partecipato come direttore artistico e con alcune produzioni nel primo album della rapper uscito nel 2014.

Il primo estratto di “Stonato” è già online, si tratta dell’omonimo pezzo in collaborazione con Caparezza.

L’album è scaricabile dai maggiori digital stores.

“PROFUMO” è disponibile su Spotify

a Cognita Design production
Torna in alto