Creativa Accessori alla finale Mondiale THE LOOK OF THE YEAR

Le modelle, finaliste mondiali, a THE LOOK OF THE YEAR indosseranno Creativa Accessori

image

Un altro appuntamento significativo per Creativa Accessori, emersa solamente l’anno scorso  ma che continua a fare passi da gigante  nel mondo della moda. Grazie alla creatività e originalità della designer Rosaria Alberti, Creativa Accessori sarà presente all’evento più conosciuto al mondo tra i contest di bellezza THE LOOK OF THE YEAR e sarà proprio alla finale che le modelle finaliste indosseranno i gioielli Creativa Accessori, finale che si terrà al Metropolitan di Catania il 22 ottobre dove saranno protagonisti personaggi di fama mondiale e modelle provenienti da tutti i continenti.

L’evento sarà condotto dall’artista milanese Jo Squillo, nota nel campo della moda e anche in quello televisivo.

Sarà trasmesso su canale 180 di Sky e visibile in quaranta paesi del mondo, con servizi speciali ricchi di interviste che andranno trasmessi anche sul programma MODAMANIA sui canali Mediaset, La 5 e Rete 4; TGCOM, MILANO E FINANZA e THE BEACH CHANNEL e molti altri.

 image-1

“ZAIRA” la collezione che sarà presentata…

è un vero elogio alla ‘’DONNA SPECIALE’’, elegante, naturale e genuina.

Gli accessori sono realizzati con materiali naturali come il Capim dourado/oro vegetale impreziosito da pietre e fogliami naturali e da tecniche di lavorazione tipicamente siciliane lavorate interamente a mano, quali il filet a tondo e l’uncinetto, realizzati con filo pregiato diamant che regalano un tocco esclusivo ed elegante .

La loro leggerezza, la particolarità dei colori e del design li rende adattabile al corpo della donna entrando in armonia con essa e integrandosi con  qualsiasi tipo di abito lei indossi sia esso elegante, che casual  e vestibile in tutte le stagioni dell’anno e della vita.

Info Evento

Teatro Metropolitan

Via Sant’Euplio 21 – Catania CT

Info biglietti: 0957225340 –

Vendita on-line   www.ctbox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *