Coca-Cola e Pinko in una Limited Edition

A Catania la union tra Coca-Cola e Pinko con la nascita di una limited edition originale ed elegante distribuita solo in Sicilia.

pinko

Quando lo stile incontra le bollicine, nasce l’iniziativa che anche quest’anno ha unito il marchio Coca-Cola ad una prestigiosa firma della moda. Per questa edizione è stata scelta Pinko, dove a Catania, nei locali di Corso Italia, è stata presentata ufficialmente una limited edition della bevanda, con un look originale ed elegante, in distribuzione, in edizione limitata appunto, solo in Sicilia.

Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che raccontano questa sinergia e caratterizzano la collezione, firmata da PINKO per Coca-Cola light. Uno stile fresco e poliedrico che unisce e accomuna i marchi, destinati entrambi ad un pubblico dinamico e frizzante.

pinko1

Come dice Marta Carvelli, Marketin Manager Sparkling Coca-Cola Italia “Da alcuni anni amiamo legarci ai marchi della moda, in particolar modo del mondo italiano. Con Pinko abbiamo in comune molti elementi, perchè questo è un marchio innovativo e dinamico, e come noi di Coca-Cola punta sull’attenzione ai consumatori e sull’innovazione“.

Grafiche moderne e colorate per questa limited edition. Eccola nelle immagini realizzate da Globus Television presente all’evento.

a Cognita Design production
Torna in alto