Mostratì chiude i battenti in grande stile, tra moda e glamour

Venerdì 30 settembre, giorno del finissage della mostra d’arte contemporanea “Mostratì”, avrà luogo la sfilata del fashion designer palermitano Sergio Daricello, entrato ormai di diritto con il suo proprio Brand nel gotha della moda internazionale. 

 

sergiodaricellomarlalombardo
Sergio Daricello Marla Lombardo

L’attesa è finita. Domani Mostratì chiude i battenti ma lo fa in grande stile, tra moda e glamour.

Venerdì 30 settembre, giorno del finissage della mostra d’arte contemporanea “Mostratì “, avrà luogo la sfilata del fashion designer palermitano Sergio Daricello, entrato ormai di diritto con il suo proprio Brand nel gotha della moda internazionale. 

Nel suo curriculum si annoverano collaborazioni e nomi come Dolce&Gabbana, Etro, Versace, Giuliano Fujiwara e la regina del pop Madonna.

È stato un mese ricco di appuntamenti importanti con personalità di un certo spessore – afferma la curatrice Marla Lombardoe non potevamo non finire in bellezza portando anche un tocco di glamour a Noto. Mostratì ha ampiamente soddisfatto le aspettative con un più di 2.000 visitatori e complimenti da tutte le parti del mondo, a dimostrazione del fatto – conclude la curatrice – che le cose di qualità, realizzate con professionalità e passione, ripagano sempre.”

L’appuntamento è per domani alle ore 20 presso Palazzo Trigona con “Palermo ConneXion”, la prima sfilata Haute Couture a Noto firmata Sergio Daricello ed i suoi inconfondibili accenni di classe ad un mondo retrò dal sapore squisitamente Made in Sicily.

a Cognita Design production
Torna in alto