Riposto: II selezione Campionato Italiano 2017 di traina costiera

Il 25 settembre la sezione di Riposto della Lega navale italiana ospiterà la seconda selezione al Campionato Italiano 2017 di traina costiera

riposto_e_il_suo_porto_delletna

Dopo il successo della prima selezione, la sezione di Riposto della Lega navale italiana si appresta ad ospitare domenica 25 settembre la seconda prova per accedere al Campionato Italiano 2017 di traina costiera. In palio, nel complesso, saranno ammessi a partecipare i 30 migliori equipaggi, della traina costiera, provenienti da tutta Italia.

Nella prima selezione dell’11 settembre scorso si è imposta la squadra composta da Giuseppe Coco, Marco Commisi e Francesco Lombardo con 3.305 punti (30 pesci) che ha preceduto sul podio gli equipaggi composti da Cristian Finocchiaro, Giuseppe Gambera e Carmelo Finocchiaro (2.945 punti, 29 pesci) e da Gaetano Arcidiacono, Domenico Pulvirenti e Alan Catania (2.860 punti, 28 pesci), tutti dell’A.D. Pescatori Catanesi.

Sempre domenica, alle 10,30, nello specchio acqueo adiacente il porto di Riposto, si disputerà la veleggiata a bordo dei Caravelle “I Match Race dell’Amicizia” che vedrà protagonisti i giovani delle sezioni di Riposto e Lipari della Lega navale italiana e gli studenti dell’Istituto nautico Luigi Rizzo di Riposto.

a Cognita Design production
Torna in alto