Smalto, le nuove tendenze per la stagione autunnale

Colori decisi e glamour sono alla base dei nuovi look autunnali per unghie eleganti e alla moda, dal blu al viola per mani sempre perfette

smato-colorato

Dimmi che smalto usi e ti dirò chi sei. Sì, perché da come una donna decide di dipingersi le unghie si capisce la sua personalità: sei determinata, egocentrica e sensuale? Allora ami il rosso. Al contrario, se sei timida e discreta prediligi le nuance caramellose o pastello. Sei fashion addicted? Sicuramente apprezzi le nuance metalliche o i colori insoliti. E proprio quest’ultima personalità sarà avvantaggiata nelle ultime tendenze autunno inverno 2016/17 perché la stagione alle porte punta sui colori freddi, decisi e intensi, primo tra tutti il profondo blu, seguito da bordeaux, nero, viola e rouge noir. Nuance ad alto impatto glamour, per mani sofisticate e sempre eleganti con colori che richiamano alle temperature invernali.

smalto-blu-1

Le mani vanno curate, dalla pelle alle unghie, con una necessaria idratazione dell’epidermide fino allo smalto utilizzato con tanto di attenzione per le cuticole e la giusta limatura. Le nostre mani dicono molto di noi, a volte più di quello che vorremmo, non solo nel modo in cui le muoviamo, ma anche nella cura che ne abbiamo e proprio la scelta dello smalto dice molto sul nostro carattere.

Attenzione, non mancheranno le nuance chiare per unghie più raffinate e i toni sono quelli del rosa e del bianco perla. Insomma smalto sì a tutti i costi se volete sempre essere sempre in ordine e avere mani curate e al top.

a Cognita Design production
Torna in alto