TORNA MEDINAILS, ALLA FIERA DEL MEDITERRANEO DI PALERMO

Terza edizione alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, torna“Medinails”, una tre giorni dedicata interamente al mondo della nail art e del make up, organizzata da Medifiere. L’inaugurazione si terrà sabato 17 settembre alle ore 10.

locandina-medinails

Dopo il successo dello scorso anno, giunta alla sua terza edizione e per il secondo anno consecutivo alla Fiera del Mediterraneo, torna“Medinails”, una tre giorni dedicata interamente al mondo della nail art e del make up, organizzata da Medifiere. L’estetica, in tutte le sue sfaccettature, sarà protagonista all’interno del padiglione 16.

L’ingresso, gratuito per tutti, da piazza Generale Cascino, darà modo ad appassionati e neofiti di conoscere le ultime novità e tendenze in fatto di unghie e manicure. Note aziende nazionali ed internazionali del settore estetico proporranno una vasta gamma di prodotti e apparecchiature di qualità per la cura della persona e durante la manifestazione, previsto anche un ricco programma di tavole rotonde, workshop, dimostrazioni, sfilate ed eventi dedicati.

Gli esperti del settore si sfideranno a colpi di smalti e creatività, in un gara “Elite nails” che decreterà il più abile e dunque il vincitore nella ricostruzione delle unghie e altri trattamenti estetici. Da 15 della passata edizione, quest’anno sono saliti a 40 i partecipanti, provenienti da tutta Italia. E a giudicare i concorrenti saranno gli stessi giudici che hanno partecipato alle Olimpiadi della nail art organizzate a Roma lo scorso anno. Precisione, tecnica, talento e creatività, saranno queste le caratteristiche che i partecipanti alla gara dovranno dimostrare di avere.

Medinails sarà aperta al pubblico sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20 e lunedì dalle 10 alle ore 18. Ingresso Piazza Generale Cascino.

Per info 3889747195

a Cognita Design production
Torna in alto