Le atmosfere dei Pink Floyd, con i Pink Passion a Latisana

Protagonisti, domenica 4 settembre in Piazza Indipendenza, i goriziani Pink Passion, fra i più apprezzati tributi alla leggendaria band britannica, in un coinvolgente live a ingresso libero sulle note dei mostri sacri Gilmour e Waters

 

Settembre_DOC

La migliore musica è protagonista anche quest’anno della grande chiusura di Settembre D.O.C, la quattro giorni all’insegna dell’enogastronomia, della cultura, dello sport e dello spettacolo che prenderà il via il prossimo giovedì a Latisana. L’onore di chiudere i festeggiamenti spetterà ai Pink Passion, fra le più apprezzate e riconosciute tribute band ai leggendari Pink Floyd, in concerto sul palco di Piazza Indipendenza domenica 4 settembre alle ore 21.00. L’evento è a ingresso libero, info su www.azalea.it.

Pink Passion

I goriziani Pink Passion nascono nel 2005 dalla passione per i Pink Floyd dei chitarristi Alessandro Spanghero e Mauro Tesolin, i quali decidono di formare un gruppo che proponesse solamente il repertorio del famoso gruppo inglese. La band è da oltre dieci anni protagonista nelle più importanti manifestazioni del Triveneto e della vicina Slovenia, raccogliendo da sempre giudizi positivi da pubblico, appassionati e critica. I concerti dei Pink Passion sono infatti contraddistinti da coinvolgenti atmosfere, rese tali sia dal repertorio, che va dai dischi più psichedelici a quelli più recenti dei Pink Floyd, che dalla bravura degli 11 musicisti del gruppo, in grado di riproporre questi capolavori in maniera assolutamente fedele, per un risultato finale di altissimo livello. Dopo alcuni cambi di formazione si arriva all’attuale line up che comprende diversi tra i più importanti musicisti dell’isontino: Marco Chiarion (batteria), Diego Forcione (basso e voce), Mauro Tesolin (chitarra e voce), Alessandro Spanghero (chitarra e voce), Diego Bon (tastiere), Paolo Gregorig (sax),  Luca Capizzi (sax), Flavio Passon (tastiere), Laura Bisiach (voce e cori), Cristina Del Negro (voce e cori), Diletta Petorossi (voce e cori). L’appuntamento con la musica e le atmosfere dei mostri sacri Gimour e Waters è quindi per domenica 4 settembre a Latisana, gran finale di Settembre D.O.C. 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *