“Note d’estate” serata di canto, ballo e comicità a Messina

Sabato 27 agosto, alle ore 21:00, il Monte di Pietà di Messina farà da cornice per lo spettacolo organizzato dalla “Star Music Art” Academy.

Locandina - Note d'estate

Sabato 27 agosto, alle ore 21:00, ancora una volta la storica ed incantevole sede del Monte di Pietà di Messina farà da adeguata cornice per la messa in scena dello spettacolo “Note d’estate”, organizzato dalla “Star Music Art” Academy.

Ricco il programma della serata per far sentire al pubblico l’atmosfera di un caloroso insieme fatto di musica, ballo, comicità, e canzoni con ospiti Annalaura Princiotto, Antonio Licari e Costanza Fasulà, direttamente provenienti dalla prestigiosissima trasmissione televisiva della Rai “Ti lascio una canzone”. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione del brillante comico Massimo Maugeri, del gruppo di ballo “The Smooth midnight” nonché del gruppo le “Ninfe del Deserto” che, a cura dell’insegnante Marzia De Seta, eseguiranno suggestive danze orientali. Inoltre saranno presenti anche i talentuosi giovani artisti della “Star Music Art” Academy come Annalisa Rando, Valentina Allegra, Annalisa Turchi, Ilenia Nostro, Claudia Rizzo, Ambra Princiotto, Carola Bonanno, Azzurra Manetta, Francesco De Gregorio e i protagonisti del musical “Mamma mia… mi sposo!”.

Accademia di Musica, Canto e Recitazione di Messina, la “Star Music Art” Academy, attraverso l’insegnamento di arti nobili, si propone di diffondere Arte e Musica come portatrici di pure sensazioni ed emozioni.

Non mancano quindi le premesse per una bella serata all’insegna dello spettacolo e dell’arte.

a Cognita Design production
Torna in alto