A Portopalo di Capo Passero, The Look of the Year 2016

Sei finaliste per la provincia di Siracusa nella tappa di Portopalo di Capo Passero. Moda e spettacolo in passerella,  Il contest di moda più conosciuto nel mondo.

the look of the year sei finaliste 2

Sono sei le aspiranti modelle finaliste che rappresenteranno la provincia siracusana alle finali regionali di Cefalù (Pa) il 28 agosto. Serata di moda e spettacolo domenica sera (21 agosto) sul   palcoscenico di Piazza Terrazza dei Due Mari. In questa suggestiva location la giuria ha decretato le sei finaliste di The Look of The Year, il contest di moda più famoso nel mondo : Federica Faranda, Beatrice Dămileanu, Laura Torrisi, Noemi Di Trapani, Adele Spina, Vittoria Barletta.

the look moda sr

A condurre la serata Roberto Oddo, volto noto dell’emittenza siciliana, affiancato dal fascino e dalla simpatia della modella Joseana Platania. Le 18 aspiranti top model, tra emozione ed ambizioni, in passerella hanno incantato il pubblico, sfilando con la magia degli abiti da sposa creati dalla stilista Elisa Manganaro e successivamente indossando le magnifiche creazioni moda di Santi Scatà, in un sapiente gioco di trasparenze e ricerca di dettagli che impreziosivano i capi. Ad arricchire la scaletta dello spettacolo le canzoni ed il talento di Melo Gurrieri ed i balletti con le coreografie di Tatiana Bonnici e gli allievi della propria scuola di danza. Un successo di pubblico e di consensi per questo evento organizzato da Guglielmina Iacono, Loredana Bandiera e Gisella Abbate, le tre responsabili di “The Look of The Year” per la provincia di Siracusa. Soddisfatti il sindaco di Portopalo Giuseppe Mirarchi e l’assessore Giovanni Drovetti, che hanno seguito il contest moda, evidenziando l’importanza di manifestazioni simili che contribuiscono a promuovere la località che ospita questi eventi. Da Portopalo le sei finaliste Federica Faranda, Beatrice Dămileanu , Laura Torrisi, Noemi Di Trapani, Adele Spina, Vittoria Barletta, sono già salpate alla volta di Cefalù, per continuare il loro sogno di conquistare le più ambite passerella di moda, come hanno già fatto numerose modelle affermate : Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Semanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista, nate proprio dal contest di The Look of The Year. Dopo Cefalù, a cura della Kendra Eventi di Salvuccio Canfora, ci sarà la finale nazionale di Sanremo e ad ottobre grande finale internazionale con oltre 30 nazioni coinvolte a Catania.

the look foto di gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *