IV Edizione di “Miss Sicilia Bedda” e Mister Italia

Domani a Galati Marina la 4° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”, selezione valida per il Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”. Nell’ambito della serata anche una tappa provinciale di Mister Italia.

Locandina MIss Sicilia Bedda 2016

Si svolge domani martedì 2 agosto alle 21 in Piazza Risorgimento a Galati Marina la 4° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”.

La serata, la cui direzione artistica è affidata all’attore e regista Claudio Bellezza, è presentata dal conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania.

Francesco Anania e Giovanni Grasso

Il titolo ideato dal patron Giovanni Grasso dell’Agenzia Karamella, è valido per l’accesso alla Finale Regionale del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”.

Nell’ambito dello spettacolo è prevista anche una tappa delle selezioni provinciali di Mister Italia.

Prezioso per la realizzazione dell’evento è il contributo del parroco di Galati Marina, padre Orazio Siani, che ogni anno offre a Miss Sicilia Bedda il supporto logistico e un sostanziale apporto nell’aspetto artistico.

Giovanni Grasso con gruppo Miss

Ospiti della kermesse di domani sono il cabarettista Carmelo Caccamo che veste i panni del suo noto personaggio, la signora Santina; la cantante Rita Comisi, concorrente del talent Amici di Maria De Filippi; lo showman Natale Munaò.

L’organizzazione che quest’estate sta portando in giro per la provincia di Messina i prestigiosi Concorsi Nazionali, è coordinata da Giovanni Grasso di Karamella e agente di Una Ragazza per il Cinema, insieme a Pino Prestia di Miss Riviera Jonica e Francesco Anania per Mister Italia. In alcune tappe è previsto anche Miss e Mister Baby Karamella.

I prossimi appuntamenti sono: il 9 agosto a Roccalumera; l’11 agosto a Forza d’Agrò; il 18 agosto a Santa Teresa di Riva; il 20 agosto a Furci Siculo; il 23 agosto a Nizza di Sicilia; il 28 agosto a Roccalumera con l’elezione di Miss Riviera Jonica e una Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema; il 3 settembre a Naso con un’altra Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema.

a Cognita Design production
Torna in alto