Convegno a Spadafora su Shakespeare

Convegno “Was Shakespeare English?” “Shakespeare era Inglese?” che si terrà sabato 9 luglio, alle ore 20.30, al “Museo dell’Argilla” di Spadafora (ME). Seguirà la proiezione del docu-film della regista Alicia Maksimova

Invito - Was Shakespeare English._. Shakespeare era Inglese

Nuovo evento nel quadro della ricorrenza del 400° anniversario della morte del grande drammaturgo William Shakespeare: al “Museo dell’Argilla”, via Riolo 13,  di Spadafora (ME) sabato 9 luglio, alle ore 20.30, avrà luogo il Convegno “Was Shakespeare English?” “Shakespeare era Inglese?” a cui seguirà un evento di rilevanza internazionale quale la proiezione del docu-film “Was Shakespeare English?” “Shakespeare era Inglese?” (da cui il titolo del convegno stesso) della regista Alicia Maksimova.

L’evento, organizzato dall’U.M.P.Unione Mondiale dei Poeti – Scuola di poesia Internazionale – School of Poetry del Cavaliere Silvano Bortolazzi e dal Movimento Cristiano Lavoratori di Spadafora, vede il patrocinio del Comune di Spadafora.

I lavori dell’incontro avranno come moderatore il Cav. Rag. Filippo Scolareci mentre i relatori saranno l’Arch. Nino Principato e il Dott. Pippo Previti. Interverranno la Dott.ssa Tania Venuto, Vice Sindaco del comune di Spadafora, l’On. Fortunato Romano, Presidente regionale MCL, e la regista Alicia Maksimova.

a Cognita Design production
Torna in alto