A Villa Partanna la serata Miss Lady Nobless

All’insegna della moda/ glamour si è svolta a Villa Partanna ( Palermo) la serata Miss Lady Nobless: in passerella le bellezze del Sud.

miss nobless
Maria Rita Saporito, Presidente Art Nobless, Rosaria Alberi, creatrice di accessori moda Creativa Accessori, Vita Alba Parrino presentatrice e alcune Miss che hanno sfilato

( in foto Maria Rita Saporito, Presidente Art Nobless, Rosaria Alberi, creatrice di accessori moda Creativa Accessori, Vita Alba Parrino presentatrice e alcune Miss che hanno  sfilato).

22 donne hanno sfilato con abiti ed accessori di stilisti e  artigiani dello stile siciliano, per contendersi il titolo della più bella ed elegante. Lo scorso 1 luglio nella location di Villa Partanna, a Palermo. Assegnate le fasce “Miss Lady Nobless”, per eleganza e portamento. La serata condotta da Alba Parrino, dedicata alla femminilità, 22 modelle hanno sfilato per mettere in mostra dinanzi ad una giuria di qualità, il proprio fascino, l’eleganza da accostare alla bellezza quotidiana.

Tre uscite per decretare la più bella, in costume da bagno, elegante e casual, in mise caratterizzate da  abiti e accessori unici, realizzati da stilisti  di accessori  e alta bigiotteria. I brand che hanno partecipato sono: Ignazia Papa (designer accessori), Giusy Badali’ (stilista), Davide Leonardo (stilista),Rosaria Alberti ( Creativa Accessori), Vitale Gioielli, Carmen Nicotra (designer accessori), Rosalia Adelaide Aiello (designer accessori), Amalia Peditto (stilista). Hanno calcato la passerella: Gabriella Inzerillo, Cetty Baboino, Rosy  Russo, Mery Esmevida, Roberta Aiello, Alessandra Bonura, Rosalia Guzzo, Vittoria Baldassarre,  Elisabetta Billanti, Paola Lo Monaco, Maria Russo, Irene Prestigiacomo, Gianna Di Napoli, Liliana Lucido, Cetty Pagano, Anna Bruno, Rita Di Franco, Loredana Bonsignore, Florence Vanca, Cinzia Fanara, Tiziana Tuminello, Isabelle Herve’.

Tra le tante iniziative culturali Art Nobless è reduce dalla partecipazione alle sfilate  che si sono svolte a Montecarlo. “Art Nobless, ci ha detto la Presidente Saporito,  reduce dal successo della Monte Carlo Fashion Week 2016, porta a termine un’altra nuova kermesse perfettamente riuscita, dedicata alla donna di tutti giorni, semplice, elegante e bella,  entusiaste le partecipanti che si sono cimentate nella gara e tra una sfilate e l’altra, sono state intrattenute dalla travolgente performance del cantante Massimiliano Arizzi“.

Lady Nobless nasce da un idea di Maria Rita Saporito presidente Art Nobless, per valorizzare la donna nei suoi vari aspetti, una donna non solo bella, che sa vivere la quotidianità con semplicità ed eleganza; un altro esempio di lavoro onesto  in Sicilia al fine di valorizzare la nostra terra.

a Cognita Design production
Torna in alto