Concerto al buio di Giovanni Mattaliano

Il fiatista Giovanni Mattaliano offrirà in prima assoluta alle 21.15 di martedì 17 maggio, nella suggestiva cornice della Chiesa di “Santa Maria del Piliere”, di fronte Palazzo Branciforte, a Palermo, un concerto per clarinetto

Concerto al buio

S’intitola “Abbracciati dal suono” la suite per clarinetto basso solo che il fiatista Giovanni Mattaliano offrirà in prima assoluta alle 21.15 di martedì 17 maggio, nella suggestiva cornice della Chiesa di “Santa Maria del Piliere”, di fronte Palazzo Branciforte.

Un’esperienza unica, quella che lo spettatore potrà fare, immerso nell’oscurità di una sala completamente buia, tra suoni e relax motivazionale. Si verrà, infatti, guidati dall’armonia del silenzio, prodotta dall’attenzione emotiva del solista, tra temi riconoscibili e danze ideali generatrici di emozioni. Un viaggio assolutamente sensoriale che, avvicinerà lo strumento al cuore, promettendo non poche emozioni a chi avrà la fortuna di esserci.

“Abbracciati dal suono” è uno degli appuntamenti del ciclo “Il  Suono del buio”, proposto dalla “Settimana delle culture”, che, dopo Giovanni Mattaliano, vedrà in scena  Alessandro Librio e Lelio Giannetto. I posti sono limitati, quindi si consiglia di prenotarsi.

Tags:
a Cognita Design production
Torna in alto