DERBY SICILIANO PER L’ASD ACICASTELLO

Domenica in vasca per le formazioni under 15.

 

Nella settimana di sosta del campionato di serie A2 maschile, l’attenzione del fine settimana in casa rossazzurra si concentra sugli impegni dell’Asd Acicastello in serie B e delle giovani formazioni under 15 nella fase regionale del campionato di categoria.

Dopo le due sconfitte di fila contro Aqavion e Basilicata Nuoto, l’Asd Acicastello vuole invertire la rotta e ritrovare la vittoria in campionato allontanando le ultime posizioni della graduatoria del girone 4.

Sabato 7 alle ore 13.30 alla piscina “Francesco Scuderi” (arbitro Acierno) la formazione di mister Cacia vivrà il primo derby stagionale, quello contro la neopromossa Ossidiana Messina, appaiata in classifica agli etnei con 3 punti.

Mi aspetto una gara più che mai difficile – dichiara mister Salvo Cacia – Il risultato non è mai scontato in un derby ed i valori si azzerano. E’ una gara da prendere con le molle e da affrontare con lo spirito giusto, la nostra classifica dopo quattro giornate è un po’ deficitaria ed abbiamo assolutamente bisogno di ottenere i tre punti”.

Il capitano dell’Asd Acicastello, Cristiano Vittoria, ed il centroboa Michele Cardinale sono intervenuti stamattina  al Borghetto Europa all’iniziativa “Open Sport”, il nuovo format lanciato dal consorzio “Catania Al Vertice”.

Doppio impegno casalingo per le squadre under 15 dell’Item Nuoto CataniaDomenica 8 febbraio alle ore 10.30 la squadra B affronterà alla piscina “Francesco Scuderi” la Rari Nantes Siracusa. A seguire sempre alla piscina “Scuderi” alle ore 12 la formazione A si misurerà con l’Ossidiana Messina ed infine a chiudere il programma sarà alle ore 13.30 l’Asd Acicastello, impegnato contro il Circolo Canottieri 7 Scogli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *