Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Ente Autodromo Pergusa

Il Consorzio Ente Autodromo Pergusa accelera la ripresa operativa. Mario Sgrò confermato Presidente, Alessandro Battaglia Vice e Giuseppe Di Franco Consigliere. Lunedì 11 incontro con le strutture ricettive e e di ristorazione ennesi, martedì con i vertici ACI Sport

Pergusa (EN), 7 ottobre 2021. Mario Sgrò confermato alla Presidenza, Vice Presidente Alessandro Battaglia, attuale Presidente dell’Automobile Club Enna e della Commissione Salita ACI Sport, Consigliere è Giuseppe Di Franco, Dirigente d’azienda dalla lunga ed articolata esperienza nell’imprenditoria.

Con l’insediamento del CdA il Consorzio Ente Autodromo Pergusa entra nuovamente nella fase operativa e riprende lo sviluppo degli ambiziosi ed articolati progetti che negli ultimi anni hanno riportato lo storico impianto siciliano al centro della scena.

Sono aumentati i servizi e si sono moltiplicate le funzioni di un impianto dall’alto potenziale, tra i più apprezzati per le caratteristiche tecniche.

Subito i primi due impegni: lunedì 11 ottobre incontro del Presidente Sgrò con le strutture ricettive e di ristorazione di Enna; martedì 12 a Palermo riunione con il Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano.

-“E’ una fase ricca di ritrovato entusiasmo e desideriamo recuperare concretamente il tempo perduto – ha sottolineato il Presidente Mario Sgrò –  il Consiglio di Amministrazione si è insediato all’insegna del dialogo, della condivisione  di obiettivi, ma soprattutto nella piena consapevolezza delle competenze e delle capacità di ciascuno. E’ terminata la trepidante attesa di poter accelerare nuovamente e mettere tutte le energie al servizio della struttura che consideriamo di ogni sportivo. Abbiamo sentito vicini quanti tengono all’Autodromo, innanzi tutto è stato di grande motivazione  e gratificazione il messaggio di Daniele Settimo, il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia, con cui condividiamo costantemente idee ed iniziative. Altrettanto motivanti le tante conferme di fiducia che continuano ad arrivare, le quali sottolineano anche la responsabilità che deriva dall’essere al servizio di una struttura importante come l’Autodromo di Pergusa”-.

a Cognita Design production
Torna in alto