Caf Acli: il siciliano Stefano Parisi eletto presidente nazionale

Il siciliano Stefano Parisi è stato nominato presidente nazionale del CdA del Caf Acli, succedendo al vicentino Andrea Luzi.

Classe ’63, nato a Caltanissetta, nel cuore della Sicilia, ha una formazione tecnico-commerciale che lo porta, giovanissimo, ad impegnarsi nel campo dell’imprenditoria e da oltre 30 anni amministra le società di famiglia.

Agli inizi degli anni 2000, dopo innumerevoli anni dedicati allo scoutismo e al volontariato nella Misericordia nissena, si innamora delle Acli. Dalla presidenza del circolo “Leonardo Sciascia”, passa alla presidenza della service provinciale per poi essere eletto prima presidente provinciale e dal 2016 presidente delle Acli di Sicilia.

“Abbiamo tanto da fare, nel rispetto di tutti i progetti validi e importanti che chi ci ha preceduto ha posto in essere, per affrontare la nuova realtà che la pandemia ci ha imposto” – dichiara il dott. Parisi.  “Un nuovo modo di vivere, di socializzare, di affrontare il quotidiano lavoro. Nuove paure e nuove speranze; nuovi problemi e nuove opportunità. Insieme riusciremo a superare questa tempesta, lavorando per perseguire uniti gli stessi obiettivi di innovazione e progettazione sistemica della nostra organizzazione, interagendo con il nostro Patronato e con tutto il sistema, nessuno escluso”. “Un particolare ringraziamento va ad Andrea Luzi e a tutto il CdA uscente, – conclude Parisi – sono riusciti a consolidare, anno dopo anno, importati risultati e sistemi innovativi. Tutti insieme, faremo bene e sempre meglio”.

a Cognita Design production
Torna in alto