Presentazione del libro “ALFIO ANTICO. IL DIO TAMBURO”

L’associazione Gammazita, in collaborazione con il Marranzano World Fest, promuove la prima presentazione a Catania del libro “ALFIO ANTICO. IL DIO TAMBURO” PRESENTAZIONE IN PIAZZA DEI LIBRI.

img

La musica ancestrale di Alfio Antico, tra i maggiori interpreti mondiali della tammorra e del tamburo a cornice, raccontata dalla penna del giornalista siracusano Giuseppe Attardi in “Alfio Antico. Il Dio Tamburo – Storia di un pastore entrato nell’Olimpo della musica”, Arcana Edizioni.

L’appuntamento con l’autore e il musicista, moderato dal giornalista Gianni Nicola Caracoglia è fissato per mercoledì 26 agosto, alle ore 19.00, in Piazza dei libri, la biblioteca urbana a cielo aperto ai piedi del Castello Ursino. 

La presentazione in Piazza dei Libri è a partecipazione gratuita del pubblico. Per adeguamento alle normative anti-covid è necessaria la prenotazione via email all’indirizzo gammazitainfo@gmail.com. Inoltre per garantire il rispetto delle norme vigenti tutti i partecipanti sono pregati di venire muniti dei dispositivi di sicurezza individuale e di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *