Nuoto Catania: Ripresa degli allenamenti dal 3 giugno

Ripresa degli allenamenti per la Nuoto Catania. Le categorie A2, U17, U15 e U14, a partire da Mercoledì  3 Giugno (fino al 12) si alleneranno alle “Olimpiadi”, aspettando la riapertura della Piscina Scuderi riservata per il momento agli atleti

1

Ripresa degli allenamenti per la Nuoto Catania. Le categorie A2, U17, U15 e U14, a partire da Mercoledì  3 Giugno (fino al 12) si alleneranno alle “Olimpiadi”, aspettando la riapertura della Piscina Scuderi riservata per il momento agli atleti.
“Dopo i mesi di chiusura forzata ci apprestiamo a riprendere gli allenamenti con l’entusiasmo che un momento cosi particolare merita” – ha affermato il tecnico della prima squadra Peppe Dato –
Sfrutteremo questi mesi per riprendere la condizione e per affinare tecniche ed abilità specifiche, augurandoci di poter presto sfidare i nostri avversari!”.
Questo il pensiero dell’assistant coach della prima squadra e tecnico delle giovanili Zoltan Fazekas: “Finalmente riusciamo a riprende con la nostra attività!
I ragazzi sono felicissimi, dal 7 marzo da quando ci siamo fermati li ho sempre sentiti e ho inviato loro dei programmi di lavoro da poter svolgere a casa. Aspettavamo tutti con ansia questo momento.
Da mercoledì inizieremo alle Olimpiadi con i seguenti turni: tre volte settimana per la serie A2, cinque volte u15/u17 e due volte per l’Under 14.
Ringraziamo la struttura “Olimpiadi”, sperando presto di poter tornare alla Scuderi così da poter riprendere anche il lavoro con i più piccoli, d’altronde rafforzare il vivaio è la base del nostro progetto!”
Pensiero condiviso anche dal team manager e allenatore delle giovanili Andrea Sparacino. Ripartire era ed è il desiderio di tutti in casa Nuoto Catania.

a Cognita Design production
Torna in alto