San Giovanni La Punta, assegnate le deleghe ai neo assessori Castiglione e Galazzo

Il Sindaco Antonino Bellia, lunedì 27 aprile,ha assegnato le deleghe ai neo assessori Vincenzo Castiglione e Giovanni Galazzo.

ass. castiglione

Protezione civile, decoro e arredo urbano, sviluppo e recupero delle periferie e lavori pubblici sono le deleghe per Vincenzo Castiglione, mentre Giovanni Galazzo si occuperà di salute e sanità, diritti degli animali e contrasto al randagismo, politiche per la disabilità, sport, cultura.

Contestualmente sono state assegnate a Gianpiero Scuderi commercio e artigianato, fiere e mercati che vanno ad aggiungersi a quelle già assegnate precedentemente quali bilancio finanze e programmazione, tributi, informatizzazione ed energia, politiche comunitarie, pubblica istruzione, società partecipate e rapporti con il Consiglio Comunale.

Confermate le deleghe agli assessori Giuseppina Calanna e Salvo Leonardi.

Per Leonardi politiche della famiglia, politiche educative, servizi al cittadino, sviluppo territoriale, grandi eventi, volontariato e associazionismo.  L’assessore Calanna continuerà a occuparsi di viabilità e mobilità, comunicazione istituzionale, accoglienza e cerimoniale, servizi demografici, personale, attività produttive e annona, politiche giovanili, edilizia scolastica.

Foto Giovanni Galazzo

“L’assessore Castiglione sarà impegnato sin da subito nella fase successiva all’emergenza, coordinando le attività di Protezione civile- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- anche l’assessore Galazzo si è attivato sin da subito gestendo il Numero Verde sulle questioni inerenti la sanità, in quanto medico ha saputo fornire le giuste risposte ai tanti cittadini che hanno contattato il numero messo a loro disposizione. Anche se in un momento particolarmente difficile auguro buon lavoro ai neo assessori certo di una proficua collaborazione con gli assessori in carica e tutta l’amministrazione comunale”.

a Cognita Design production
Torna in alto