BASKET: ALFA CATANIA, PROVA SUPER CONTRO L’OR.SA BARCELLONA

Al suono della sirena fa festa l’Alfa Catania. La squadra rossazzurra supera nettamente l’Or.Sa. Barcellona per 89-67 nell’ottava giornata del girone di ritorno della Serie C Silver

Alberto Marzo contro Barcellona (foto di Gabriele Mazzullo)

Al suono della sirena fa festa l’Alfa Catania. La squadra rossazzurra supera nettamente l’Or.Sa. Barcellona per 89-67 nell’ottava giornata del girone di ritorno della Serie C Silver. E’ la diciannovesima vittoria alfista su 21 gare disputate. Il team allenato da coach Massimo Guerra sfodera una prova maiuscola confermandosi al primo posto in classifica. Un successo fortemente voluto e conquistato contro un ottimo Or. Sa. Barcellona, squadra attrezzata per disputare da protagonista i play-off. La vittoria dell’Alfa parte da una difesa aggressiva ed intensa, che limita le giocate e le conclusioni a canestro di Paolo Mancasola, motore del gioco barcellonese.

Partita studiata e preparata bene da coach Guerra e dal suo staff. Straordinario, come sempre, Alberto Marzo che dà equilibrio al quintetto catanese. Un cestista fondamentale per il gioco dell’Alfa. Ottime, inoltre, le prestazioni di Marco Consoli, Angelo Luzza e del britannico Robertin Legend, che infiamma i numerosi tifosi presenti al PalaCus con le sue inchiodate a canestro ben servito dai compagni. Un successo importante che dà ulteriore carica alla formazione rossazzurra, che sabato sera alle ore 19 tornerà in campo, al PalaCus, contro la Libertas Alcamo.    

a Cognita Design production
Torna in alto