La Dmg Nuoto Catania si aggiunga il derby contro il CUS Unime

Continuità doveva esserci e continuità c’è stata: la Dmg Nuoto Catania ha ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la lunga sosta, aggiudicandosi il derby esterno contro il CUS Unime terminato 7-12 in favore dei rossazzurri

image0

Continuità doveva esserci e continuità c’è stata: la Dmg Nuoto Catania ha ottenuto il secondo risultato utile consecutivo, dopo la lunga sosta, aggiudicandosi il derby esterno contro il CUS Unime terminato 7-12 in favore dei rossazzurri. Adesso un’altra pausa, questa volta di una settimana, attende il campionato di A2, per poi tornare in acqua sabato 1 febbraio alle ore 16 alla Scuderi contro Civitavecchia.
Tornando al derby la Dmg Nuoto Catania si è aggiudicata tre punti importantissimi in chiave classifica, vittoria ottenuta dopo una delle migliori prestazioni dall’inizio della stagione come sottolinea il tecnico Peppe Dato: “Abbiamo disputato un’ottima gara, una delle migliori se non la migliore della stagione. Non ci siamo mai disuniti e abbiamo sempre giocato con un’intensità molto elevata, tutto questo messo insieme alle qualità dei nostri giocatori ha fatto la differenza”.
Vittoria cercata e trovata, un regalo di compleanno più che gradito per il Presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi.
“Credo sia stata una prestazione convincente della mia squadra che ha giocato una partita molto ordinata ha affermato il Pres. Torrisi- Il risultato non è stato mai in discussione e la squadra ha dimostrato di essere in crescita sia dal punto di vista fisico che tecnico. I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno e mi auguro che diano ora continuità alle loro prestazioni e le soddisfazioni non mancheranno”.

a Cognita Design production
Torna in alto