“Zoe Zannelunghe” alla libreria del Monastero dei Benedettini

I divertenti e chiassosi appuntamenti de “Il Piccolo club di lettura” proseguono anche nel 2020! Mercoledì 22 gennaio alle ore 17:00 attendiamo alla libreria del Monastero dei Benedettini tanti giovani lettori, ma volendo anche i genitori, per compiere avventurosi e fantasiosi viaggi tra le pagine del libro “Zoe Zannelunghe” (Sarah Rossi, Lapis edizioni).

monastero-benedettini-storia-gallery-5

I divertenti e chiassosi appuntamenti de “Il Piccolo club di lettura” proseguono anche nel 2020! Mercoledì 22 gennaio alle ore 17:00 attendiamo alla libreria del Monastero dei Benedettini tanti giovani lettori, ma volendo anche i genitori, per compiere avventurosi e fantasiosi viaggi tra le pagine del libro “Zoe Zannelunghe” (Sarah Rossi, Lapis edizioni).

La seconda edizione de “Il Piccolo club di lettura” ha come tema “Costruiamo mondi”: tutti i libri saranno dedicati al mondo della natura con i suoi tanti misteri da svelare e da scoprire. Strani animali, misteriose piante e lontane stelle saranno al centro delle storie che leggeremo e permetteranno ai piccoli lettori di costruire, al termine di ogni incontro, un pezzo di un “puzzle” che alla fine formerà il loro personalissimo racconto di un mondo immaginario.

“Il piccolo club di lettura”, a cura di Officine Culturali all’interno degli eventi dedicati al decimo anno di attività, si riunirà un mercoledì al mese da ottobre a maggio nella libreria del Monastero dei Benedettini ed è dedicato ai giovanissimi lettori – o se si vuole solo ascoltatori – dai 6 agli 11 anni.

Il libro scelto si può acquistare direttamente in libreria al Monastero con il 15% di sconto. L’iscrizione al club da diritto alla tessera del Piccolo Club del Lettore che permetterà a chi la usa di ottenere tanti piccoli grandi vantaggi ad Officine Culturali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *