“L’Universo dentro la mia Stanza” di Jàlez, rapper italiano e con origini di Messina

Jàlez dopo il recente successo dei brani “Contanti e Cartone” che ha raggiunto la prima posizione, stabile per quattro settimane su iTunes (musica elettronica),  “No Puedo Amar” (feat. Dandhi) con cui ha ottenuto la seconda posizione nella classica mondiale dei singoli più venduti su iTunes (musica elettronica) e “Passo e Chiudo” che ha suscitato grande interesse e curiosità grazie al suo extrabeat e al video ufficiale, torna in scena con il nuovo singolo. 

Jàlez - L'Universo dentro la mia stanza

Jàlez dopo il recente successo dei brani “Contanti e Cartone” che ha raggiunto la prima posizione, stabile per quattro settimane su iTunes (musica elettronica),  “No Puedo Amar” (feat. Dandhi) con cui ha ottenuto la seconda posizione nella classica mondiale dei singoli più venduti su iTunes (musica elettronica) e “Passo e Chiudo” che ha suscitato grande interesse e curiosità grazie al suo extrabeat e al video ufficiale, torna in scena con il nuovo singolo.

Il 2020 di Jàlez ha inizio con il brano “L’Universo dentro la mia stanza”,
che presenta un mood completamente differente dagli altri suoi brani.
L’artista ha trasformato le sue emozioni e sensazioni in musica, estrapolando tutti i sentimenti e le vibrazioni che navigano silenziosamente
all’interno della sua stanza.

Il rapper da voce al suo animo e sul beat del produttore LOCO
trasporta l’ascoltatore nel suo mondo caratterizzato non solo da tematiche sociali, sogni, delusioni, ma anche dall’amore e di ciò che fa stare bene la maggior parte delle persone.

Il video ufficiale, uscito il 13 Gennaio, è a cura di Marco Dodisi e racconta la nascita e l’evoluzione di un vero amore tra due giovani di Messina, città d’origine dell’artista.

Jàlez, che da diversi anni coltiva il suo percorso artistico in continua ascesa, come autore e cantante, influenzato dall’afro trap, rap, dancehall e tutto ciò che accompagna questi generi musicali, spazia tra infinite sonorità, creando una forte connessione con il pubblico e sperimentando giorno dopo giorno.

 
E’ il momento di cantare sulle note del brano
“L’Universo dentro la mia stanza”.
a Cognita Design production
Torna in alto